radhamanfrida
Vegetariana, femminista, appassionata di filosofia e storia. Amo collezionare vecchi libri ed esperienze. Mi diverto a cucinare ricette vegetariane per i miei amici.
Il tuo poke lo componi tu. Il mio aveva base di quinoa, olio d'oliva e salsa di soia, tofu, ceci, cavolo rosso crudo, carote, cetrioli e mix di semi. Colorato, saziante, ottimo dal punto di vista nutrizionale, un mix perfetto!
Buono per il prezzo, ma preferisco altri brand con una percentuale di avena un pò più alta
Buonissima, a differenza di altre piadine all'olio d'oliva non si sfalda e resta integra. Prezzo conveniente e ottima qualità.
Non ha un sapore troppo dolciastro, il che per me é positivo. Buono!
Regalatomi per Pasqua, é durato pochissimo per quanto era buono! Gocce di cioccolato che sciolgono in bocca, morbido e non asciutto ne pastoso, non eccessivamente dolce (che per me é un pregio). Nel complesso davvero buono.
Personalmente preferisco formaggi vegani a base di frutta secca piuttosto che olio di cocco per il loro valore nutrizionale. Questo lo compro ogni tanto per il formato a fette pratico per panini e spuntini.
Preparato per fare la carrot cake comprato in UK. Facile da fare, basta aggiungere olio di semi e latte vegetale, infornare e il gioco é fatto! Consistenza come l'originale, davvero buonissima!
Tra i burger vegetali più buoni in commercio,ottimi da mangiare nel panino imitando l'hamburger classico. Uno dei lati positivi é che, rispetto ad altri simili, non sono eccessivamente salati.
Snack da portare sempre in borsa per i momenti di fame durante la giornata. Elementi che non avrei mai messo insieme, ma che stranamente si legano abbastanza bene.
Snack salato da portare sempre in borsa per i momenti di fame durante la giornata.