sartina
🐾
Un ristorante di pesce con menù vegano di tutto rispetto, piatti originali e ricchi di gusto! In foto: zuppa di miso, millefoglie di verdure e tempeh, semifreddo alla nocciola e cioccolato, una sorta di crostata scomposta more
Non avevano opzioni vegane nel menù e mi hanno preparato questa pasta con le verdure, semplice ma gustosa e saporita.
Piatto tipico buono e saziante, consigliato. Hanno anche il castagnaccio (dolce a base di farina di castagne, uvetta e pinoli)
Pizza con crema di zucca, funghi e noci, molto buona e mi è piaciuto anche l’impasto. Nel menù oltre a questa c’erano anche altre pizze vegane!
SPAZIALE. Ho sempre amato l’abbinamento meringa-panna e questo dolce è forse migliore di tutte le meringate che ho mangiato in passato (non vegane).
Davvero molto buono 😋
C’era la possibilità di ordinarlo piccante o non piccante e ho scelto la seconda opzione, delicata ma comunque gustosa!
Il gusto lo trovo molto buono perché ricorda secondo me la mayò (maionese con yogurt della Calvè), che quando ero vegetariana la preferivo alla maionese classica. La consistenza però…troppo densa, sembra un budino!
Sono abbastanza buone. Personalmente non amo la pasta con farina di lenticchie ma ho voluto provarla di questa marca e l’ho trovata migliore rispetto alle penne Barilla. Cuoce in circa 8 minuti.
Latte di soia arricchito con calcio e vitamine. La lista degli ingredienti non è cortissima ma il gusto è davvero superlativo e il prezzo è medio basso.
Crema fatta di sole arachidi e sale, senza oli. Il sapore è pressoché identico alle altre creme 100% arachidi però la granella le dà quel qualcosa in più. Non ricordo il prezzo ma comunque caruccio perché comprata al Naturasì.