laveganasiciliana
Vegan food blogger dal 2013, siciliana on the road.. mi trovi su Instagram, Facebook e Tiktok
Ho ordinato una pizza sotto casa pizzeria “a casa di pulcinella” Torino in corso rosselli. Ordino una marinara con aggiunta di melanzane e una volta aperto il cartone a destra ho trovato un cubetto di mozzarella.. che ho more
Buono, più leggero dell’altro tonno vegan in commercio, sa un po’ di mare… consistenza perfetta direi. Bella l’idea di metterlo nel reparto con le altre scatolette però è troppo caro, le scatolette sono piccole in confronto more
Non è male, bello pieno ma troppo caro per quello che è qualitativamente. Il formaggio non ha un granché di sapore, ci sta per provarlo!
Buonissima, stesso sapore e consistenza. A prova di onnivoro. Purtroppo costa più della Nutella originale, come ingredienti non è granché. Primo ingrediente zucchero e olio di palma.
Poke con straccetti al limone. Più semi di limone che altro. Maionese vegan uno sputo, poke regular ma è mezza vuota, patatine fritte dal sacchetto, le quantità sono mezzo pomodoro e mezzo cucchiaio di mais come gli altri more
Buono! Somiglia all’ alpro “non è latte” ma più economico.
Arancine espresse. Misto grill (verdure miste) e prataiola (funghi). Buone, riso cotto bene e condimento gustoso, ma niente di originale.
Sono piccoline.
Formaggio spalmabile tipo Filadelfia. Buono, ottimo spalmato sul pane anche senza aggiungere nient’altro. Ha il sapore simile alla Filadelfia.
Pizza rossa e pizza con cavolo nero e pomodoro. Ho apprezzato molto l’impasto leggero, meno il condimento, il pomodoro un po’ acido.