annacristaudo
Gorizia
Un tronchetto di Natale realizzato con pan di spagna e crema: il sapore è davvero ottimo e la consistenza per niente pesante.
Super approvato ✨
Un succo all’arancia, zenzero e curcuma: il sapore prevalente è quello dello zenzero e del pizzico di pepe. Molto fresco.
Non ero ancora riuscita a provare la Nutella veg e quale migliore occasione: molto buona e sfiziosa (il sapore ricorda molto la versione onnivora). Alla fine avevo la sensazione di bocca un po’ impastata, ma da mangiare more
Una fragranza molto delicata e non troppo intensa. Inoltre risulta perfetto per la mia pelle sensibile.
Fra’grà del periodo: con una base di crema di zucca, è farcita con funghi, nocciole tostate ed emulsione di prezzemolo. Mi è piaciuta e l’ho trovata molto leggera.
La pizza margherita in versione vegana, realizzata con salsa di pomodoro, la mozzaveg fatta in casa dagli chef, e ,a fine cottura, emulsione di basilico. Mi è piaciuta.
Un gel esfoliante per niente aggressivo: lascia una sensazione di freschezza al cuoio capelluto con un odore che mi piace molto.
Uno yogurt bianco senza zuccheri che però è aromatizzato con agrumi che lasciano un sensore dolce: lo sconsiglio quindi per le preparazioni salate.
Se il sapore di pesce non l’ho percepito troppo, la consistenza interna trovo che ci somigli.
Li ho trovati molto buoni: l’interno rimane morbido e l’esterno molto croccante (li ho cotti in friggitrice ad aria).
Torta di carote in formato cupcake: molto buono il sapore ma è molto friabile e l’ho trovata un po’ difficile da mangiare.