rosselladuca
Predominano gli anacardi e le noci. Buon rapporto qualità-prezzo. Il sacchetto ha una zip richiudibile.
Cioccolato fondente dell'Ecuador e mandorla. Un gelato non eccessivamente dolce e a suo modo leggero, ma visto il nome della gelateria dal gusto mandorla mi aspettavo qualcosina di più. Coppetta e paletta sono compostabili.
Bacche di goji. Non impazzisco per il sapore, ma insieme a frutta fresca e secca, cereali e yogurt vegetale creano una colazione o una merenda super sana e nutriente. Sono ricchissime di antiossidanti.
Yogurt di soia non dolcificato. Lo sto usando spesso per fare dei frappè di frutta belli cremosi, ma si presta benissimo anche per preparazioni salate (meglio fredde, perché come ogni yogurt se scaldato si raggruma e si inacidisce un po').
Il sacchetto contiene pacchettini da 4 crackers ciascuno. Sono salati il giusto e ben saporiti. Li uso a volte come sostituto del pane, ma mi piacciono molto anche da soli come spuntino spezza fame.
Il nome non sbaglia: sono leggere sia nel sapore sia nella consistenza. In verità non fanno molta soddisfazione.
A base di proteine di pisello, fiocchi di avena e farina di mais, con cocco, cacao, anacardi e arachidi. Come quasi sempre accade per questo genere di snack è molto dolce, ma nel complesso si fa sgranocchiare bene.
Pezzetti di avocado impanati, prefritti e surgelati, da far dorare al forno. Sono cosparsi da un'esagerata quantità di pepe nero, il cui sapore fortissimo li rovina. Per il mio palato sono al limite della tollerabilità.
In confezione da 1 kg, veramente conveniente. Non sono pelate, ma a me piacciono forse di più così.
Crema di mandorle tostate senza zuccheri aggiunti. Ha una texture un po' ruvida come piace a me. Costa un capitale, ma è ottima.