sabbri
On my way to become vegan 🌱
#organic, #zerowaste, #locallysourced
Questo è solo uno dei dolci che propone Hug. Mi spiace solo averlo provato dopo essermi scofanata antipasto e panino, sono arrivata alla fine che ho fatto veramente fatica a finirlo, nonostante fosse davvero speciale.
#locallysourced, #zerowaste, #organic
No words needed. Ne vale davvero la pena. Quando si addenta una di queste meraviglie, si sentono l'amore e la passione che ci mettono. Chapeau.
#locallysourced, #zerowaste, #organic
Nel caso non si percepisca già dalla foto... Uno degli hamburger più buoni mai provati nella vita, anche quando mangiavo carne. Se siete curiosi di sapere com'è composto, correte sul loro sito e andate a scoprire il loro more
#locallysourced, #zerowaste, #organic
Ragazzi, se capitate per Monza DOVETE fermarvi da Hug.
La loro cucina è rigorosamente vegana e super ricercata, fanno cose straordinarie e super ricercate (e si, i formaggi sono di loro autoproduzione) . Degli abbinamenti more
La mia nuova ossessione: i ceci neri. Sovrastano di gran lunga i ceci classici, già utilizzati per farci un hummus e con questi viene una bomba (come se già non lo fosse!) ✨
Assaggiati durante un aperitivo al bar, mi erano piaciuti veramente tanto. Trovati per caso su Cortilia e ho dovuto prenderli!
Buonissimi, ottimi ingredienti, croccantissimi.
Buonissimi! Uno snack che crea dipendenza. Trovati da Aldi.
Non male, trovate al Conad (dove solitamente non vado mai a fare spesa), sapore delicato non molto deciso. Ideali per un pranzo o una cena zero sbatti.
Onesta: non mi hanno fatta impazzire, purtroppo a mio parere hanno un retrogusto strano.
Odore identico, il sapore si avvicina molto alla classica maionese. La consistenza invece non mi convince, rimane un po' "stracciata" ma vista l'assenza di uovo, ci sta. In ogni caso la consiglio! Trovata al Conad.