vik95
Queste bruschette integrali della Monviso creano dipendenza.
Con i prodotti dell’Unconventional si va sul sicuro. Queste salsicce sono davvero buone. Unica pecca, il costo.
L’ unica nota negativa è che questi piccolini cioccolatini liquorosi creano dipendenza.
Non sono fan dei prodotti proteici, ma quando ho saputo che questi frollìni della Misura fossero vegani, ho dovuto subito provarli. Sono davvero buoni, cioccolatosi e crunchy.
Non avevo mai assaggiato i zigoli, ma devo dire la verità sono molto buoni. Ricordano vagamente il cocco disidratato. Ottimi a colazione o come snack.
Buon latte di avena, senza infamia e senza lode. Ottimo per preparare un cappuccino a colazione. Schiuma abbastanza.
Era da tanto che non mangiavo il ragù della tradizione napoletana, e questo piatto mi ha riportato indietro nel tempo. Davvero buono!
In assoluto le migliori crocchette a base vegetale che abbia mai assaggiato. Ricordano molto quelle che mangiavo da onnivoro. Unconventional è una garanzia, sempre 😎
Scovata per caso all’interno del reparto etnico del Sole 365, la Zizzania aquatica è stata una piacevole sorpresa per me. Come dice la confezione, non si tratta di riso, ma la forma e la consistenza lo ricordano. Il sapore, more
La Granarolo mi sta sorprendendo con i suoi latti a base vegetale. Dopo quella di avena, ho assaggiato la bevanda di soia, che risulta particolarmente buona.