miroemisia2011
Ottima sia da sola, condita semplicemente con olio, oppure aggiunta a minestroni di verdura. Ha il vantaggio di una cottura rapida perché non richiede ammollo.
Scoperti per caso al supermercato mentre ero alla ricerca di snack da portare in viaggio, sono una sorta di grandi crackers molto croccanti a base di farina di farro, fiocchi e crusca di farro e di grano e ricchi di semi more
Fin troppo facile parlare bene dei legumi in scatola, quando ti risolvono un pasto! Ho utilizzato queste lenticchie esattamente come quelle secche, solo tenendo conto del fatto che sono già cotte. Ottima soluzione per introdurre more
Ho trovato e provato per la prima volta questi conflasse integrali privi di qualsiasi tipo di additivo. Ottimi, li consiglio!
Questi frollìni sono il must della mia colazione dolce: ciò che più di tutto me li fa amare è il fatto che contengono solo olio extravergine di oliva, mentre la maggior parte dei prodotti analoghi contiene olio di semi di girasole.
Difficile trovare frollìni per la colazione originali, gustosi e vegan: questo prodotto soddisfa tutti i criteri. E soprattutto permette di variare.
Utilizzo questo tipo di legumi per il loro importante valore nutrizionale e per il gusto saporito. Trovo molto interessante l’ abbinamento con il riso.
Ottima soluzione come base per piatti unici con l’ aggiunta di verdure e legumi. Mi piace molto utilizzarlo perché lascia largo spazio alla fantasia e si prepara rapidamente, come cuocere una pasta.
Ottimo rapporto qualità prezzo per questi semi di papavero che trovo facilmente da NaturaSì e utilizzo prevalentemente per pane e dolci.
È il riso che uso di più in cucina, sia per risotti che per minestre. Generalmente lo cuocio in pentola a pressione con queste modalità: una parte di riso per quattro parti di acqua. 15 minuti di cottura a partire dal fischio more