Review of Fette per panini e toast - Violife by serenasofia
#riciclabile, #senzaoliodipalma, #fattoeticamente
Ho comprato queste fette Violife da usare per dei mini panini alla festa di compleanno di mio nipote. In ogni panino, ci entra perfettamente un quarto di fetta, con un po' di maionese e un affettato. È una sorta di tradizione, lo faccio ad ogni compleanno del cucciolo d'uomo ed è sempre molto apprezzato da tutti gli onnivori presenti!
Nei toast si sciolgono poco, ma anche solo da morbide hanno un ottimo sapore. Gli ingredienti non sono il massimo, ma non è uno di quei prodotti da considerare alla base della piramide alimentare, per cui pazienza, ogni tanto ci sta!
Non contiene olio di palma, ma solo di cocco. Il cocco utilizzato dai prodotti Violife è certificato come proveniente da coltivazioni in cui non vengono sfruttati gli animali nella raccolta... e questo è importantissimo!
Non contengono soia, glutine e frutta secca, quindi sono adatti anche agli allergici.
P.S. (Fare foto ai prodotti da recensire sta diventando sempre più complicato. Ci sono gatti ovunque!) #catsofabillion
📍Carrefour
Tra l'altro, grazie per avermelo ricordato, così lo aggiungo alla recensione!
Questo ora si trova al Carrefour: hanno anche la finta feta, quello grattugiato e un altro tipo di fette. Oppure nei negozi biologici (per esempio, qui a Napoli si trova da ToBío).
Io l'ho pagato 2,75€ credo (andrò a ricontrollare appena posso), che è un prezzo abbastanza buono rispetto a qualche anno fa. Onestamente non lo compro spesso, solo in occasioni particolari... preferisco usare un po' di maionese o il Filaverde, quando riesco ad andare alla Metro (che costa 6€ per un chilo e dura una vita). Però se devo fare bella figura con i parenti onnivori, ci vuole per forza! 😁1 likeReply